Chi siamo

Siamo una coppia di ragazzi laureandi e grandi appassionati di sport. Amiamo viaggiare ed incontrare persone da tutto il mondo. Abbiamo scelto di diventare host perché siamo felici di accogliere nelle nostre camere persone diverse che hanno voglia di conoscere la nostra città, ricca di storia e diverse culture. Durante il soggiorno saremo lieti di fornirvi tutte le indicazioni utili per visitare al meglio la città e darvi un po' di consigli sulla cucina e le cose da non perdere. 


Luminoso appartamento di 150mq situato nella zona più centrale di Palermo, a due passi dalla stazione centrale, 1,3 km dalla Cattedrale di Palermo. E'composto da una zona living con cucina super accessoriata, 3 camere (2 quadruple e 1 doppia), due bagni molto raffinati dotati di una spaziosa doccia e una vasca da bagno. L'atmosfera silenziosa dei dintorni e la vicinanza alle principali attrazioni della città costituiscono un plus. L'appartamento situato all'interno di un edificio dei primi del 900, è appena stato ristrutturato ed è stato arredato da noi proprietari come se fosse la casa in cui abitare personalmente. Oltre ai confort classici di un appartamento per turisti sarete circondati da candele e piccoli dettagli che vi faranno sentire il calore di casa. Gli ospiti accederanno all'appartamento entrando nell'atrio di uno splendido palazzo storico e potranno utilizzare le scale o l'ascensore. L'appartamento si trova al quarto piano ed è dotato di una terrazza che si affaccia sulla meravigliosa città di Palermo "CONCA D'ORO".


Il quartiere Oreto è uno dei più antichi e caratteristici di Palermo ed è situato a 15 minuti a piedi dalla spettacolare cattedrale di Palermo e a 3 minuti a piedi dalla stazione. A pochissimi passi da:

•(1,5 km) Ponte dell'Ammiraglio, a dodici arcate di epoca normanna, situato in piazza Scaffa e visibile dall'attuale corso dei Mille a Palermo.

•(1,1 km) Torre dei Davioli, padiglione di caccia risalente al XIV secolo della famiglia Chiaramonte, è stata demolita nel 2011 per consentire la realizzazione del raddoppio del passante ferroviario. In stile medievale (simile al Palazzo Chiaramonte-Steri), era stata restaurata dall'architetto Giuseppe Patricolo tra il 1873 e il 1895.


B&B Di Leo | 2021 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia